8/04/2014

東大寺 TEMPIO di TODAIJI










暑い日や大雨の天気で体調管理が難しいですが、
いかがお過ごしですか?

先日、久しぶりに奈良の東大寺に行ってきました。
数年ぶりの拝観でしたので改めてその迫力に驚かされ、
当時の建築技術、文化的価値に感動してきました。


東大寺といえば”正倉院”ですが、
今年11月まで修復中とのことでしたので、
あいにく拝見することはできませんでした。

そして帰りにあの老舗、奈良ホテルに立ち寄りました。
さすが素晴らしい環境と歴史があり、スタッフの応対も超一流でした!!

Ieri sono stato a TODAIJI di tempio del NARA.
ce` un grande statua di Budda che e` stato costruito nel`
prima di 700 , periodo cultura del Nara.
e mi sono sentito molto emozioni e mi sono imparato
grandezza dei architettura del questa epoca e anche cultura , 
capacita` della abilita` e forza dei umani.

se quando venite in Giappone, 
dovrete andare a Nara e sentite queste passione e emozione.




0 件のコメント:

コメントを投稿